ho pensato alla stessa cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...scherzo visto che sto' rosicando dietro una scrivania /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta notte alle 4:30 PARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO VADO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE Musica sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=hKla6n81XWw
Speriamo di no....maschili ed etero così la settimana prossima mi ci faccio portare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tali dubbi è bene che non ti assillino...nel mio modesto caso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero ho trovato un tris gay neri come la pece, strano vederli sdraiati al sole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi anche una di colore davanti a me con amici della zona, mamma mia al che ti sei perso!!!! Potevi appoggiarci la pizza su quel sedere!!!!!!!! Ps Tina non leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso mai...... ...non leggerti!!! Sei uno spasso ultimamente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />