un vero temerario allora!!!...son rimasto anch'io collegato fino a tardi...ma invece di essere davanti al pc ero a letto ancora mezzo vestito...
ma dai che sono bellissime e comodissime (quelle basse intendo)....e tra poco escono i modelli primaverili...:wink:
ho tante belle foto da farti vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... stasera le posto!!!!!!! sarebbe davvero bello fare un uscitina assieme a tutti gli snobborderisti......
Si in alessandria, qui a valenza non ne ho trovate, le voleva la mia donna come regalo di natale che da bravi pitocchi non ci siamo fatti a natale e abbiamo rimandato sapendo dei saldi anticipati, va bene spendere ma buttare i soldi sapendo che dopo una settimana minimo -20% Dove cavolo le hanno in ale? io pensavo da busca invece nada. A valenza ha qualcosa da uomo davis ma donna niente.
Ma io sinceramente le trovo carine ma non ne vado certo pazzo.... e la mia donna che le voleva. Io per me difficilmente spendo piu' di 100 euro per le scarpe, cammino evidentemente male e distruggo irrimediabilmente la suola dietro o il tacco in max 2 mesi di qualsiasi scarpa metta.
Ho dormito tutto il giorno anch'io praticamente..:wink:sarà una settimana dura.. dalle 7.30 alle 12 in ufficio..poi di corsa al bar dalla mamma fino alle 17 e poi di nuovo sù in ufficio fino alle 19.. vitamine..redbull..che palle..comincio ad odiare anche questo 2009!!