...Se vabbè che mancano anche a me i bei tempi della Stanza di 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però adesso mettersi addirittura a citare i post vecchi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho paura che presto dovrò fasciarmi la testa... sono troppo abituato ad essere sfigato e oggi mi sta andando troppo bene... A settembre ricomincio al scuola, così primo passo verso la laurea A settembre dovrebbe arrivare la A5 A settembre dovrebbe arrivare la E92 C'è uno spiraglio con una ragazza bellissima Credo ci sia una parete di cemento armato che mi viene addosso a 305 km/h, non so dove sia, ma c'è...
Sera Pregiatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Notaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O è un affarone o una trombata... sono più propenso per la trombata però... quel prezzo ci starebbe anche, ma con il doppio dei km... Vado, notte!
....IIIINCREEEDIIIIBILEEEEEEEEE il fuso orario è tornato in Italia!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infinity prepara lo spumante