Giorno Stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...con questo orario sballato non si capisce piu nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi domando xchè infastidire così tanto gli utenti x una cosa da poco, presumo ma non so... Sennó spiega il motivo della difficoltà...
Ho scritto al president....prima o poi lo raggiungo al suo lavoro ( tipo 15 minuti da me ora ) e lo pesto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si vede che il webmaster si trova ancora in luoghi dove il fuso orario e due ore piu avanti...e gli torna comodo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a Te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah, così così, periodo un po incerto e poi nel pre-ferie arrivo sempre stanchissimo... Grazie... Tu?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dire....ti comprendo appieno. :wink: Meno male che c'è questa combriccola di matti che mi riesce a distrarre.
Ciao sting... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pre ferie? fai anche tu il classico agosto?
Buonasera stanza....anza....anza....anza....anza.... Fantocci!!!!!!!!!!!!!! *****ccia *****ccia *****ccia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />