...ma tu gia' sai che puoi venire quando vuoi...e sai che lo dico con piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...solo che visto il tempo non sapevo se schezavi o facevi sul serio
Grazie dottó, in realtà ho una gran voglia di rivedere quei posti....spero non passi ancora molto prima di tornarvi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai....sarebbe bellissimo....se vuoi vi ospito io. Ma tu ci sarai ad agosto quando verrò su? Penso dopo il 13.
Io vado via una sett a fine agosto, quindi lavoro permettendo si. Nel senso che se ci si trova in giorni x me lavorativi, sarò un pó tirato con i tempi...ma ci vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...poi ti dico per certo. Organizziamo una rimpatriata da Al Salisà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tanto del vuoto in questa stanza che sento l'eco del mio scrivere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma e' necessario questo "mi piace?"
si sembra di essere dentro la testa di flavia vento.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me NON PIACE ,,
Wellààààà c'è nessuno? Faccio la particella di sodio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahòòòòòò che te strilli? Io sono sveglia da 2 ore..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno!!!
Anti ma che bella topolona che hai in firma! ma chi è? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />