...Notte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alf: se cerchi su google immagini ne trovi a carriolate, anche sfondi desktop tutti decorati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te... Io mi sento particolarmente rincoglionito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...A quanto state di euretti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Per aggiornare l'orario del forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Hai già Buccaneerizzato il cofano del Cayenne??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ho fatto la stampa a colori e domani vado in tipografia per fare l'adesivo 100cm x 60cm vediamo che mi dicono...di solito per avere la convenienza meno di tanti pezzi non li fanno...se la cosa e' fattibile lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai dove fanno stampe per auto da corsa, e porta con te il file /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />