Ciao al, mi abbandono nelle braccia di Morfeo, ho puntato la sveglia alle 5.50.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo riuscire ad essere al pc x le 7 domani....
...notte Luca...a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...notte Bucaniere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Sono 2 le gocce, è talmente intenso che con 5 si rischia lo svenimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io spesso infatti, e di giorno soprattutto opto per il deodorante specie d'estate, è più fresco e delicato e lascio il profumo per la sera.....
questa risp è nel 3D sbagliato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la frase recita: “ La notte mi vesto di Chanel numero 5. „ non c'è traccia della quantità....
E' per non inquinare il 3d di auguri di extwingo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te le sto dando io le quantità poichè lo uso da decenni.... Il troppo storpia sempre....:wink: Ma ti devo insegnare proprio tutto!!!!!!!!!!?????????!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio meglio che posso....siccome non so insegnare mi limito ad imparare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne conosco (non di persona) almeno 630+315...vedi te...dicono di governarci.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />