Capisco... io mi sono addormentato in lettino causa postumi a Milano Marittima... spellatura di tutta la schiena ancora in corso...
Siete troppo nordici.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ho problemi, sangue terrunciello tengo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un tarocco allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non intendo le arance..... Quindi in sostanza ora quanto tempo devi stare lontana dal sole? mo che ci penso....
A quanto pare si...oggi ho parlato con un chirurgo plastico...mi ha garantito che nn resteranno segni...secondo te 1-2 grado in viso nn lo e? Ci sono gli estremi per far causa al sole...e' un sole malato
...scherzi a parte mia cognata e' chirurgo plastico specializzata in chirurgia estetica e ricostruttiva...che da un lato mi fa piacere perche' mi da consigli per affrontare il sole ed evitare conseguenze dandomi delle creme adatte che non sono di banco ma per uso medico chirurgico...dall'altra mi mette l'ansia dicendomi che il sole non e' piu come una volta e non devo stare piu di un certo tempo con attenzione ad orari ecc.ecc.
Che palle andate a feste dove non si conosce nessuno e non poter far uso di alcol perché si deve guidare. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutto perché credevo che ci sarebbe stata. Fuck all the world.