....Fila sui forum dei cosi lì, i quattro.... Così puoi disquisire con loro che le BMW son pericolose.... non stanno in strada..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per portare consiglio bisogna avere l'umiltà di accettarli i consigli!!!!! Uno che ha come simbolo un pezzo di catena non ha margini di miglioramento..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio sempre colazione con " voi ". Ed ero sveglia già da un'ora...d'estate è sempre così al più fardi alle 6.00 sono sveglia. ( per modo di dire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Già mi girano di mio poichè vorrei tanto dormire ancora ed invece sembra che qualcuno mi apra gli occhi di forza tu mi dai pure della pazza...
Te l'ho detto che devi controllare sotto al letto, nell'armadio e dietro alle tende prima di andare a dormire
Oggi un pò di nuvole, al momento aria più fresca degli altri giorni....conto in un miglioramento....ormai ho preso il vizio di prendere sole in pausa pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />