Bastaaaaaaaaaaaa vattene di qua!!!!!!!!!!!!!! uno che vuole una 5, ha un'audi in avatar e che mette in firma il numero delle ruote di un'auto non merita di stare nell'olimpo delle auto!!!!!!!!!!!!!
Io non ho fatto niente, venivano a strusciarsi! avvocato e notaio comunque. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Idem, in settembre dentro A4 e fuori A5 coupè.
Ora mi sto informando accuratamente sull'auto in questione,soprattutto sulla trazione e la guidabilità della trazione 4x4!
Io non mi preoccupo più di tanto, è una signora macchina e tanto resta come seconda auto avendo il BMW per il piacere di guidare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fanno ridere....cercano auto che per andare han bisogno di 4 ruote motrici (che a due non le sanno fare dalla parte giusta) fanatici di led....tutti alieni con astronavi aliene..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Astronavi ALIENE!!!!
Rep per questa..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> We adesso mo' hai capito di chi è la colpa di quei banner pubblicitari della quattrocerchi-sottosterzo che ogni tanto saltan fuori????
Secondo me per Fla era meglio se prendeva un 5GT TP che un 325XI pre rest e oltretutto hai ancora una a4, da schiaffeggiare