...lo hai voluto tu ...vado al mareeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io Luchetto... Dopo essermi beccata due rispostacce me le metto in saccoccia e me ne vado alle terme DA SOLA!!!! Al massimo mi faccio una bella litigata con l'animatore che vuole a tutti i costi che io vada a ballare quella cagata di balli latino americani per desperate housewifes mentre me ne sto placidamente distesa....oggi lo picchio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Baci a tutti.
...scusa Tina dillo tu che siamo in linea d'aria a pochi metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come e' il tempo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io che sono un bravo bimbo, perché ve la prendete con me..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al momento ce l'ho anche io il sole! Se solo avessi una possibilità seria di lavoro mi trasferirei domani.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tutte equidistanti...devo solo scegliere: Caorle, Jesolo, Lignano, Bibione tutte a circa 80-90 km Ad un passo sono anche le montagne, non ci manca niente qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende da cosa cerchi, tra le due, x mio gusto, senza dubbio lignano! Jesolo va bene se devi ubriacarti o andare in discoteca...mentre l'altra offre anche una bella cittadina
Fossi in te chiederei a Mara.... So che ha tante amiche.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />