Ho risolto: spaghetti al ragù con ABBONDANTE grana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son proprio italiano pastasciuttaro...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ho mangiato una buonissima spigola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sera a Tutti :-)
Ciao Luca...si buona ma piena di spine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera buongustaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti! ma fortunatamente erano grosse e mi ha permesso di non stressarmi ma di farmi gustare il succulento pesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho voluto fare il pro quando siamo andati a mangiare pesce a Cervia... ho ordinato una grigliata mista di pesce e mi sono arrivati tutti i pesci così com'erano solamente grigliati. Il cameriere mi ha chiesto due volte se volevo una mano. Alla fine ho mangiato la maggior parte del pesce freddo e scartandone troppo.
...Questo è il motivo per cui tu giri in Z4 3.0 e io in una 320 Coupè di 11 anni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è vero....è solo che tu sei taccagno!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />