quindi adesso che vieni qua da me....ti offro da bere...e su questo non ci piove!! Ma dimmi....come posso pagare? Bonifico? Carta di credito? Assegno?
antinfiammatorio e fluimucil l'antibiotico distrugge tutto anche le tue difese .... arrivaci alla fine
Finalmente riesco a collegarmi...giusto il tempo per augurare a tutti voi pazzi...un felicissimo e strepitoso anno nuovo!!
Sì...tutto benissimo...sono nel mio amato Salento...Alitalia mi ha permesso di arrivarci Non faccio altro che mangiare, bere, fumare e giocare a poker!!
Ahhh credevo fossi andato giù in biemme!! Spettacolo!! Il Salento è una delle terre più belle d'Italia!! Bere, fumare, mangiare, giocare a poker....la mia vita!:wink:
Ogni anno il mal di gola ed ogni anno il medico mi ordina la stessa cura. Non posso prendere molti farmaci a causa di un'allergia. L'antinfiammatorio che prendo non mi fa niente. Integro con dei fermenti lattici....:wink:
a parte la tua seria condizione ... (mai mettere in dubbio u medicu :wink:) sai che è tre anni che faccio Saune e tre anni che non mi ammalo (e ravaniamo the ballssss)