Ciao al... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se prima ero poco fiducioso nella giustizia, ora lo sono ancora meno...
...non mi dire che la cosa ha preso una brutta piega /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da una striminzita comunicazione SCRITTA (perché il tel probabilmente costa di più) dopo diversi giorni, sembrerebbe di si...e pensare che il tutto quando inizio doveva solo essere una cosa x quantificare la cifrea del danno, la ragione non era nemmeno in discussione!
La bastiglia è occupata, l'armata ormai decimata s'appresta ad arrendersi al corso folle degli eventi, che mai l'han voluta premiar, amche se aveva molto da dar. Mondo imbecille.
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi mare...almeno credo ci sono un pò di nuvolette.:wink: Fla che succede?
Buongiorno. Ragazzi, cuore spezzato è decisamente eccessivo, ma considerate lo stato leggermente annebbiato di ieri. Dire la solita delusione sarebbe più corretto... ma ormai dovrei averci fatto il callo...
....Giorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Fla: Uomo.. devi imparare a fregartene un po' detta proprio brutale perchè non sarà la prima nè l'ultima, quindi prima ti fai il callo e disintossichi il cervello e prima smetti di soffrire.... Non è facile ma impara questa cosetta che ho elaborato dopo svariate notti insonni per il tuo stesso motivo : Se non apprezzi una cosa, non la meriti. Ovvero, se non ti apprezza, non ti merita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a 'tutti, fla.. l'estate è alle porte e una serata alcolica ogni tanto ci stà tutta ... la storia è andata così , spiace ma adesso che l'ancora si è disincagliata vai avanti tutta... le occasioni sono lì dietro l'angolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no regrets qe te vada todo bien