Anche io una volta me la prendevo troppo per le cose, a tal punto da dormire male la notte. Pian piano ho imparato a capire ed accettare che attorno a me, oltre a belle persone ci sono anche i coglion!, i lazzaroni, i bugiardi e via dicendo e inoltre che tutto non può andare come vorrei io, nonostante spesso si vedono cose ingiuste, che qualcuno dovrebbe mettere a posto. Quel qualcuno non sempre siamo noi. Questo per il lato lavorativo, per quello amoroso.. non ci metto naso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io questa la chiamo vita... di tutti i giorni! Come ti ha detto bene Leone.. fai spallucce, pensa a fare bene il tuo... e che gli altri si fottano!!!!
Attenzione pero, posto che la tua libertà finisce dove inizia la mia (e chi lo decide dov'è?), non si sa mai di chi si avrà bisogno nella vita. Buon viso a cattivo gioco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto... io penso a fare bene il mio e a condurre una vita (lavorativa, sentimentale, ect) irreprensibile!!! Ci provo!!! Con chi fa lo stesso, si può fare squadra... con chi ti rema contro, fuori dalle 00!!! Io la vedo così!! Ho passato troppo tempo a inseguire amici, fidanzate e quant'altro che in realtà non ne volevano sapere... che senso ha? Ora non inseguo più nessuno: a ognuno il proprio compito!! Se remiamo nella stessa direzione, bene... se remi contro, fuori dalla barca che almeno lasciamo spazio a qualcun altro che potrebbe darmi una mano!!! E questo vale in tutto!!! Poi, non voglio dire che devo trattare male chi non la pensa come me... ma semplicemente non mi faccio venire il fegato marcio per fare andare dritto un qualcosa di storto.. non mi sbatto se anche l'altra persona non mi dimostra di sbattersi anche lei!
No ragazzi, avete frainteso... Sul lavoro ho imparato a ignorare, io sto parlando di problemi in famiglia....
Su questo non metto becco!! Io devo ancora riuscire ad affrontare i miei problemi!! Quindi ho poco da insegnare!!!