/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hai illuso x un pò /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao anti!
Non so risponderti io proprio non sono fotocartaigienico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse perchè lo sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma perchè Chris Martin scrive su BMWPassion???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Inf e Nutellaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Il cantante dei Coldplay, l'identità segreta di Fla!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sono incazzato, se fosse vero sarei pieno di grupies. INVECE NO! Trovami una foto dove gli somiglio dai. Il cantante dei Coldplay, e Stig insiste nel dire che siamo la stessa persona, da quando ho postato la mia foto nel topic delle facce.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fla sei sotto mentite spoglie, e trombi come un riccio!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già fatto non preoccuparti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Mi saluti Gwyneth Paltrow??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />