Ciao Luca. Oggi hanno portato la il congelatore-vetrina dei gelati nuova, 18 vasche, hanno dovuto smontare la vetrata anteriore del locale.
si sa che le cose a smontarle son capaci tutti, bisogna vedere come le hanno rimontate!!! è una marca italiana il prodotto?
Apparentemente è stata rimontata correttamente, la vetrina è questa: Della Kreastori e la finestra smontata è questa Notare la Fla-machine nella stradina che porta in garage a lato.
Sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Fla voglio un cono al pistacchio e stracciatella
'sera Stig-matizzato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Alfonso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessun problema, solo qualche centinaio di chilometri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si? Non l'ho mai sentita...in effetti chi mi suggeriva italiano non sapeva la marca che mi hai detto...
http://www.kreastori.it/ La vetrina è marchiata Kreastori però credo che non sia il produttore... infatti si legge che esegue progetti... Vicino alla targhetta con i dati ci sarà sicuramente il nome del produttore.