Ah ecco qualcosa mi diceva che intendevi quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq no non voglio avere ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi girano di brutto perché non cé altro motivo per buttare via i soldi che così.
Ma scusa eh, se l'hai pure visto l'omino... gli dicevi che era un'urgenza e che la lasciavi li due minuti, oppure ti facevi autorizzare a parcheggiare sempre due minuti in un altro divieto.... che so dietro altre auto parcheggiate.... tanto era li a ciondolare!
È andata così: mi ha visto appena arrivato abusivo, mi ha detto di spostarmi e non appena é andato via sono volato 2 min a cambiare i soldi, tempo di tornare ed era li sto baffuto e mi fa: ti avevo detto di andartene! ora ti arriva a casa! Solo che, vedendo che agli altri gliel'ha messa sul vetro e a me no, pensavo che me lo dicesse solo per PAAAAüüüüüüüüüüüüüüra.. invece no.. é arrivata..
in africa ogni mattina un leone si sveglia e ringrazia il signore per avergli dato i denti !!! sennò nun se magna !!
ma non era che ogni giorno in africa si sveglia una gazzella....morta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeeeehhhh la "solita" causa in piedi di cui ti parlai... sono stanco e sfinito. Spero vivamente che la chiudano venerdì, ma piuttosto che vedere quell'imbecille del "mio avvocato" inetto ed incapace non so che farei! Forse gli spaccherò la faccia così mi processano per direttissima...
Sera a tutti!!! Appena preso la grandine con la macchina della morosa... mannaggia.. spero non abbia fatto danni!
la gazzella ringrazia che gli han dato le gambe per correre,, ma non gli resta che pregare pregare pregare.. ogni gazzella che si sveglia morta è perchè ha fatto festa la sera prima assieme al leone... in sostanza non importa che tu sia leone o gazzella.. fai festa alla sera e svegliati alla mattina che ogni giorno è quello buono ... sia per mangiare che per essere mangiati..
Giorno Stig :-) ...quello che mi sento di dirti oltre ad esser vittorioso ovviamente e che nelle cause di lavoro conta molto oltre logicamente una vasta conoscenza della materia ma anche quanto investe il legale in termini di tempo e convinzione. Non c'e' niente di peggio dal farsi assistere da un avvocato che non e' motivato o e' superficiale...spesso le cause si vincono per delle "sottigliezze" :wink:
Detto questo sono già depresso... spero di sbagliarmi!!! nonostante la ragione oggettiva, di rimettere in moto tutta la pratica per un appello, mi viene da piangere....