emh.. si bé.. qualche ragnetto può esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono bravi Il pericolo principale sei tu, dipende tutto da come la governi ! Altrimenti per il resto va tranquillo, l'impianto elettrico é sicuro (cosi batti a ritmo di musica), eventualmente c'é l'estintore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah... occhio alla testa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non necessariamente si va in barca per....... ! L'idea era di fare una giornata salutare su una bagnarola
Eh.. la barca bisogna capirla e deve appassionare. Per altri non é altro che stare come dei beoti sotto il sole e fare il bagno nel pozzo. E sicuramente é salutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mi sono spiegato male. Per chi non va in barca e non gli piace andare significa quello. Non ho detto che chi sta sotto il sole lo é.. sarei beota anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmqqqq.. dimmi poi se la mia bagnarola ti garba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bavariayachts.com/sailing-yachts/cruiser/cruiser-yacht/11/36.aspx
Ops sponge.. ho sbagliato link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: eccolo il mio gioiellino! http://www.boatshop24.com/it/barche-a-vela/mist-opti-2448552 allora.....amici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah pinocchio! Visto le dimensioni? .......adesso capisci perché quando si va in barca si sta uno sopra l'altro?
Chissà magari un giorno verremo a farti visita per un giretto in mezzo al laghetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra un po' me ne vo a casa! Se lo scooter si accende....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io aspetto l'inevitabile cena di stasera alla quale non ho tanta voglia di andare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la prima cena dopo 3 anni che lavoro in quel buco antiatomico!!