Dipende dalla facoltà....sono un pò fuori esercizio però...preferirei parlare dell'infinito davanti una bottiglia vuota... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non è una bagnarola!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu hai una barca da prestarmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mh.......dipende per te cosa é una bagnarola. La mia un po' lo é /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso non presto.. VENDO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq.. intendevo.. che l'avrei portata io a prendere il sole.. ovviamente integrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica la porto in montagna a fare un Pic-nic di quelli carichi e chiaramente si prenderà il sole ma non in topless !!
Appunto in montagna non si può! In barca si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi sulla mia tutto é permesso
Speriamo di non trovare macchie in giro se dovessi salirci magari della tua ultima escursione marittima!!
Diciamo che sono un ragazzo pulito e non lascio macchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la cabina verrà rifatta quindi puoi andare tranquillo, tutto pulito e nuovo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto assicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sta tranquillo che non affonda niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non é mica il titanic
AHahhah ti incuriosiscono le avventure lacuali? Per gli amici chiudo un occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica regola é: lasciar pulito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io darei una passatina con il viakal e l'ace prima di metterci una sola zampa
ahahah strunz! lunica cosa che non cambia (per ora) sono le fodere dei materassi (la cosa più importante non cambia ahah) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto il resto viene rippitturato/pulito/cambiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se proprio ti fa senso mettici su la tua asciugamano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi porto asciugamani e cuscini da casa, ci sono particolari bestioline nella barca? Chessò ragni,scarafaggi scorpioni? . Potresti enunciarmi i possibili pericoli a cui potrei andare incontro? anche esplosioni se necessarie