Bene.. il mio iot verrà messo in secca in maggio perché ho deciso di cambiargli colore dello scafo, ci faccio qualche lavoretto e poi giù nell'acqua, la dove passerò l'estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte ciò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> susu dicci
Caro Don Leone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri stavo parlando con la mia ragazza di vacanze, e subito mi attaca dicendomi che ha da studiare che probabilmente farà altri due anni di università! E io da lavoratore mi sono cascate un po le palline, dato che amici con cui andare non ne ho e anche se fosse sarebbe un problema, quindi sono un po mogio oggi! Ho una cena tra colleghi stasera e anche per quello un po mi ha piantato il muso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> miiii che pizzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ossignur! Una settimana non la riesce proprio a trovare? E perché ti tiene il muso per stasera?? ma la soddisfi ogni tanto spong?
Dai spongebob dammi l'indirizzo che stasera offro da bere alla tua LEI e le faccio passare u a serata spensierata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così tu vai tranquillo... Cosa non si fa x gli amici....
Almeno io mi sono proposto! È nel suo interesse...non devo fare nient'altro che intrattenerla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />