Cosa fai sabato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, che io sappia non sono allergico a nulla, o almeno non lo ero.
Dio Diiooo diooooo mi hanno multato sti infami!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho attraversato su linea continua per andare dal benzinaio a fare il pieno al mercedes classe A di mia madre....
3 anni fa ho iniziato a soffrire molto di allergie e sono andato a fare i test (quelli che bucano le braccia) Il risultato é che sono allergico al polline e piante come betulla, nocciolo ecc. Un po' anche alla polvere e mi mancava il respiro. Devo dire che però in questi ultimi due anni i sintomi sono MOLTO diminuiti, infatti fino ad ora ho preso una pastiglia sola dall'inizio dell'anno, 3 anni fa invece + pastiglie al giorno. L'allergologo voleva fare terapie di punture, cortisone e altre cose ma non l^ho mai fatto, per fortuna.
ahahhahahahahhahahahahaha strunz! Vedrai che diventeranno meno della metà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi... vai in giro in mercedes e ti puniscono. Non potevi arrivarci da solo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
39 euro + 2 punti, ma quello che mi scoccia è il fatto che dovevo fare benzina per mia mamma... e si è offerta di pagarmi la multa quanto meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure due punti si... adesso pensavo di farmi un giro in bicicletta... per scaricare un po di nervosismi e giramenti di palle a nastro