Buongiorno!!! qui stamattina 1 metro di neve! ora esco a spalare tutta la neve davanti al bar e oggi pomeriggio via in ape! altro che xdrive
Per chi dice che le TP sulla neve non vanno Qui mentre andavo al garage la neve mi arrivava alle ginocchia qui mentre uscivo dalla stradina del garage notare i bracci delle ruote sommersi nella neve
....Qualcosa di simile....x ora niente febbre,ma qualsiasi altra cosa...mal di testa perenne mal di gola...uff...non ne vengo + fuori...solo quando lavoro sto bene....cheppalle....
Da quando ho deciso di scrivere su questo forum, sono sempre qua dentro... Mi attrae in maniera anormale!
Nonostante ci sia crisi Mas non son riuscito a rispondere al tuo messaggio di natale .... boh ??? comunque Auguri:wink:
due son le cose, un metro di neve l'ape scompare.... Se in quella foto la neve ti arriva alle ginocchia, allora sei l'ottavo nano... Cazzalo!
Buongiorno.. oggi al lavoro..ma per fare l'inventario delle auto..che scatoline.. un paio di ore e poi finisco..almeno faccio il lavoro di lunedì..così posso andare a sciare con i snobbordisti