.....Vuoi sapere invece un pieno di schifosissima roba a 95 ottani o quella un po' migliore a 98-99 quanto viene?????
io ormai il bluedisel non lo metto +... cmq il gasolio a 1,460 o 1,490 con 20€ ormai neanche a mezzo serbatoio...
.....Ehm non lo so perchè non faccio mai il pieno .... Calcola che con 65 euro faccio tra metà e 3/4 di serbatoio..... L'ultima volta comunque era 3 anni fa, pieno per le ferie di comunissima 55 ottani... 88 euro .... Ho paura a rifarlo ora.....
...Fa male anche a me, però dopo un po' che l'ho fatta in modo consecutivo e mi sono abituato ho fatto 50 euro di 95 ottani e ho sentito la differenza... Tipo la mattina esco dal cortile stretto e lascio piano la frizione in retro al minimo... Con la 95 la prima mattina si è spenta.... Poi anche a bassi regimi, sento che in salita le manca qualcosina..... Se devo scalare tanto vale......
95 scusa sono rimbambito stasera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 320 Coupè E46 6 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutte notizie, ieri ho lasciato l'auto in conce per ispezione, sostituzione braccetti e gas di scarico..... tempo di arrivare a casa con una 116i e mi suona il cell. Voilà l'elenco di robe da fare: - ispezione - gas di scarico - braccetti - filtri - termostato - dischi ant e post - pastiglie ant e post - cinghie Dopo vado la a vedere
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - silent - molla post - filtri - olio motore - termostato - cinghie - probabilmente ammortizzatori post (mi fanno sapere questa sera) - dischi ant e post Senza gli ammo siamo solo di pezzi a 2000 franchi (1500€) Presumibilmente con ammo e manodopera saremo sui 5000 (3800€)