Come sei fortunato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi darle qualcosa in cambio però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non farti strane illusioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ti chiederà di pulire la cucina dopo che ha fatto il dolce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è talmente metodica che pulisce mentre cucina!!
Tu leone a ragazzuole come va? se posso farmi i pazzi tuoiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio essere indiscreto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu che sei svizzero, cosa c'è di bello da vedere? Visto che ho una settimana da occupare di ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah.. spongbob..ma cosa pensi!! io sono Prete, Don Leone! ed essendo servitore di dio fighe! p.s ricevo solo a casa mai in chiesa! ahahahahhaha! Pesce d'aprile in ritardo!
a parte gli scherzi sono occupato da un anno e.... 10 mesi:wink:! Tornando alla svizzera, vuoi rimanere in ticino, nella svizzera italiana o vuoi andare più in su?