Il mio capo ha una sorta di malattia cronica contro l'accumulo delle ferie di noi lavoratori, e la cosa mi infastidisce alquanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Secondo lui è giusto che noi andiamo in ferie quando vuole lui perchè bisogno tutelare gli interessi dell'azienda, e poi tralascia il fatto che le paghe sono sempre quelle nonostante il nostro reparto sia cresciuto di un bel po' ma chiaramente non ci si sbraccia per tutelare gli interessi del lavoratore . Io mi chiedo se tanti imprenditori\responsabili si sentono a posto con la coscienza alla fine del mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che l'azienda va tutelata, ma non necessariamente a spese nostre, senno me ne dai una quota e allora sono più felice di sacrificarmi..
Esattamente inf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è assurdo che io mi sbracci per far ingrassare i capi di sopra allo stesso prezzo o quanto meno dammi un aumento che forse una mossa posso anche darmela!
Metto su la pasta !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi ne vuole un piattoo?
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....non riesco per vari motivi a collegarmi come prima...
se lo scriveva denny stai sicuro che li faceva alla nutella /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tortiglioni con soffritto di cipolla al sugo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />