Giorno spong /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei in ferie o sbaglio? Giorno infinito
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sbagli Leone, sono stato riassunto al mio posto e per bastonarmi ancora un po mi hanno rimesso in ferie!!
L'unica menata è che non so che fare, hanno messo tempeste di sabbia in germania e non so se andare o meno a Monaco! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se devi rifare il colore all'auto è l'ideale, la sabbi gratis /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece mi piacerebbe farmi un giorno al mare, ma con la morosa che studia so già che mi chiamerebbe ogni 5 minuti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei uno stacanovista Leone, fossero tutti così qui in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È da luglio che non faccio ferie... Quest'anno ho 40 giorni di ferie, tra arretrate e quelle che mi devono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />