Ciao signò, oggi è venerdì, al momento è l'unica nota positiva della giornata.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai inf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che c'é chi sta peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si certamente...troppo spesso ce lo dimentichiamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma c'è anche da dire che c'è chi sta meglio.... ...la mamma mi ha detto di guardare quelli meglio di me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno always! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio always!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono riuscito a riconquistare il posto di lavoro, e me la sono cavata egregiamente dai :wink: Settimana prossima in ferie forzate, e dovrò dimostrare un atteggiamento più collaborativo sul lavoro Pensavo di andare a vedere il museo bmw a monaco,settimana prossima, dov'è che potrei trovare un sito o qualcosa per consultare orari o prezzi o quello che bisogna sapere? Mi ispira l'idea di sfrecciare off limit nelle strate tedesche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so e saranno anche molti, ma quelli non ti consolano, soprattutto se pensi al perchè e per come hanno di più.... :wink: anche io sono in vacanza!!!!!!! se non avessi avuto da fare potevamo fare una girata in compagnia.....
anche io sono in vacanza!!!!!!! se non avessi avuto da fare potevamo fare una girata in compagnia..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrei fatto un giretto anche per conoscersi non solo virtualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Talvolta è triste rendersi conto che passo più tempo sul computer che in giro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ma pazienza!!