e si.... e poi mi dicono perchè non esci.. sei stanco... poi magari il giorno successivo devo pure aprire e mi tocca alzarmi alle 5.30....
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci metto un secolo solo a fare il primo passo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, così mi sento più tranquilla.... Non capisco perchè non ti decidi, da qualche parte qualcuno ti ha detto che sei di aspetto molto piacevole ed io sono d'accordo.:wink:
È che non capisco perché non ho la fila di donzelle che mi tengono d'occhio allora...nemmeno voci di corridoio di ragazzine delle medie, niente. (non che mi interessi una ragazzina più piccola, assolutamente no, è solo per avere una conferma di essere "piacente". Comunque pensare che anche te la pensi in questo modo mi da una certa "carica". :wink: Con questa ragazza non vorrei rischiare di passare per quello che si è avvicinato alla politica solo per provarci con lei... (infatti non smetterò certo di frequentare queste persone venendo rifiutato da lei, però mi darebbe fastidio se lo pensasse...)
giorno stig e anti! Fla.. ti ha dato il suo numero? Finalmente! Ora però non dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente mi aveva dato il suo biglietto da visita le sera che ci siamo conosciuti, peccato che io lo abbia perso. sleeping: Fantozzi non può compere.
Fla un secondo, dopo le tue elocubrazioni, pensa e ripensa se sia il caso di chiamare. Mi raccomando! Fra qualche mese poi metti la faccina che batte contro il muro, chiedendoti perché non risponde.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />