Anca mi Fioiiii !!! e da domani fino al 28 non scrivo quindi: VI VOGLIO UN GRAN BENE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!! RICODDATTEVELELO
Idem fratelli!!! CI risentiremo il 29 mattina che torno in ufficio!!! Ve vogghio bbbene a tutti pure io!! Ciao BmwPassion!:wink:
non faccio mai in tempo a finir colazione che è ora di pranzo! Vado a pranzo! Ci sentiamo piu tardi, faro gli auguri telefonicamente!
Buongiorno a tutti!!!!!.....finito da poco di lavorare.....quasi non ci credo...... oggi giornata di regali....mi devo anche sbrigare...tra poco scappo!!!... comincio anch'io con gli auguri...x tutti quelli che non ho il numero e non posso farli a voce x telefono.... Auguri e buone feste Ragazzi e Ragazze:wink:......Un Bacione a tutti!!!!
vado per fare i regali oggi.... butto un po di litri di benza nel biemme e mi dirigo al bancomat... Metto la tessera e mi dice, mancato collegamento.. provare piu tardi.. Deciso, parto e vado alla mia banca, infilo la tessera e magicamente mi dice: Prelievo massimo mensile superato. che belle cose... XXXPORCO