....Stig si è fatto un mazzo tanto perchè stanotte qualche simpatico furbacchione è salito sul tetto di un capannone dove avevamo appena finito un fotovoltaico da 1 Megawattpicco (4070 pannelli) e ha rubato tutte le corde di rame si è portato a casa qualcosa come 4 km di corda in un botto solo.... Sti maniaci son stati ben attenti a non tagliare nemmeno un cavo dell'antifurto che correva nelle stesse canaline Quindi oggi giornata sbattimento a tirare in giro ancora quintalate di corde e giunte a non finire.....
Ahn dimenticavo: ...Che tutti i soldi (e anche di più) che prendono col rame li possano spendere in medicine.....
Uffa non mi ha risposto alla mail di auguri. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse perché è andata a festeggiare senza nemmeno accendere il pc.
...Vabbè capita dai.... Mi gira le scatole perchè ho fatto tardi... Pace.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, ma in questo caso chi è che ci smena i soldini? Immagino il tuo titolare.... il danno di quanto sarebbe circa.... se puoi.... Come no, fai come me, paghi UNA MONTAGNA DI TASSE....
Non so di preciso però c'è di mezzo l'assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In denaro non saprei perchè non so a quanto sta al chilo il rame.... Non parlare di tasse ada....
Cmq qui da me hanno sradicato il rame pure da un ponte, non mi chiedere cosa ci facesse li il rame....decorativo credo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />