mi sono ingraziato il capo con una lettera di scuse di quelle ponderate e chiaramente con un po di impegno in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhhh capito.. leccando si va ovunque.. ahahha : /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai.. hai fatto bene! meglio non avere discrepanze col proprio capo.
Si esatto, mi ha fatto patire due settimane in mezzo ai pakistani a fare braccia per "castigarmi" ma ora dovrei tornare al posto mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più che altro mi creava tanti pensieri il lavoro non stabile... bo!
Da quello che mi ha dato da intendere a breve dovrei tornare al mio posto stabilmente. Speriamo non spari cassae /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto fine sett ha un we tutto col capo s'INCHINERA al suo volere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In generale va bene considerando che c'è chi sta peggio, e tu come stai per il resto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'é male dai, anche se ultimamente mi scoppia la testa e non sono sempre in forma.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche pensiero ce l'ho, ma devo dire che le mie ultime ferie sono state a luglio, l'anno scorso. Ora non vedo l'ora di pasqua per fermarmi un po'. Poi mettici la primavera, tutte le influenzine che girano e sono a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che ci sono le influenze che ci fanno stare un po a casa va! Io ho fatto giorni di ferie perchè non c'è tanto lavoro.. Però strano che è da luglio passato che non fai ferie. Non ti sei ribellato con il tuo capo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le prendo quando voglio.. e fino ad ora nn ne ho fatte per poter fare 3 settimane di fila questa estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora vadoa casa finalmente...
Io per far valere i miei diritti sulle ferie, sono finito in un altro reparto quindi pensa un po te che democrazia l'italia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />