Ma che spider... tenta il record a prato fiorito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah l'ho abbandonato ormai! Ora tocca a spider e free cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Luca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che sono furbo pure io, avevo il biglietto da visita della giurista e so che tra qualche giorno avrà il compleanno, volevo fargli gli auguri per telefono ma non lo trovo più.... La prossima volta me lo pinzo al dito.
Io ti suggerirei un altro posto x pinzare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sei peggio di Pierino, ne combini sempre una.....
Ci avevo pensato, ma non volevo risultare volgare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi fai da manager possiamo fare i soldi con un film. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo già conquistato le borse mondiali, spero che non ti dispiaccia, ho lanciato l'azienda anche nel settore farmaceutico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il settore farmaceutico eè un inesauribile fonte di denaro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe arrivare una Phantom a poco sotto casa tua, devi venire in ufficio a visionare il consuntivo degli ultimi dieci minuti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti siamo lo specchio del capitalismo Cosa mi compro x primo? .....compro il passion e lo rimetto com'era prima!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi baciare le mani...siamo talmente importanti che ormai la mala ci ha contattati, e siccome uno non fa soldi legalmente, abbiamo già ceduto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora puoi chiamarmi Don Luca!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />