Sta ancora finendo di porconare, dopo penserà all'iscrizione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spero, intanto faccio il sottomesso nei reparti bassi per poi sperare di tornar a quelli alti il prima possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nono, non finirò presto di porconare, ma intanto ho inviato la cartolina il pomeriggio stesso del giorno in cui sono stato rimandato.... anzi, spero di no aver scritto qualche apprezzamento sul foglietto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema del mobbing è che se lo fai notare ne subisci ancora di più visto che il mondo è pieno di persone di mmmmmmmmmm.........
Esatto e senza contare che ci sono alcuni capi (tra cui il mio direi) che la parola "mobbing" non sanno nemmeno cosa è, e chi si definisce vittima del mobbing per loro è uno sfaticato lazzarone.....
Si bisogna produrre sempre e comunque, anche se sei li che ti è morto qualcuno quasi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe....figurati escono gli omicidi per scadenza dei termini....x mobbing fai prima ad andare in pensione...:wink: ecco appunto, usiamo il condizionale... e fai bene. In italia le cause civili si protraggono per decenni, intanto però paghi le parcelle. Per avere forse un giorno ragione. Ma quel giorno ti sarai dimenticato della causa in corso, del perchè l'hai iniziata e vorresti dimenticare la ragione che magari hai ottenuto perchè sarà un'ingiustizia palese....
Bisogna comprarsi tutti sul lavoro per riuscire ad ottenere qualche agevolazione nella vita lavorativa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tristezza però tutto questo...
È un argomento delicato questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cambiamo va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si va che poi magari qualche mod comincia a insospettirsi!!
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a infinity. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me ultimamente non fa reppare nessuno.. Torno al mio giochino spider /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />