mi sono appena arrivati 2 sms se ho sentito la scossa..ma io non ho sentito nulla maaa..genoooo....tu che sei venuta a vicenza oggi..passare a trovarmi??no eh?!
è sempe un piacere kara:wink: ps si usa fb oramai stai diventando vecchia e qui chi con i bilgiettini con i messaggi chi con i regali per natale ma come siete ricercate voi foruiste lmeno tu hai un inizio su chi è che ti lascia il regal sempre la solita pigrona meno male che cis ono le tue amiche ps ma lo saiche è uscito il solo qui
Cri sei un po' dislessico oggi..ahahah!! si bè..andiamo in una cantina a festeggiare il capodanno..fortuna c'è l'autista!! bè..se quello dei cioccolatini si fà riconoscere..lo ringrazierò..nulla di che..:wink: ps sono piena di cioccolatini..devo ancora finire i baci della palla rossa grande.. Criiiiiiiiii..prossima volta che vengo a Mi..andiamo per negozi..sono la tua personal shopper..e non siamo mai andati!
Sentito anche qui...cazzarola... Io scappo ragassuoli...augurissimi a tutti voi...di cuore!! Chiudo le trasmissioni!!
scusami ma sono con un pc di fortna lo schermo è piccino piccino vabbe' dai la prossima volta ti porto per negozi:wink: pero' due cioccolatni stamane li potevi portare vabbe no fa nulla saa' per la prossima volta :wink:
*Cometa: ciauuuuuuu buone festeeeeeeeeee!! *Cri: eh sorry..hai ragione..potevo portarti un paio di cioccolatini..che rinco che sono!! *Geno: sei un pagliaccio!
...ma possibile che l'unica isterica me la son trovata io in bibblio? ma anubi m'ha fermato mezz'ora con i suoi scleri del terremoto Gio passsami in fascia sti cioccolatini