Vado a lavorare Leone, attendo aggiornamenti nel fine serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu che lavori? Cavoli..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notizie? eheh non avrò tempo per gli aggiornamenti, solo domani mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado avanti anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo cambiamento d'orario mi sta rincoglio.nendo
A me invece piace! Mi mette allegria... Significa che si avvicina l'estate!! Non so a voi, ma a me l'estate piace particolarmente! Guardate che mare abbiamo quì:
La casetta dei miei è a 2 min a piedi da questa spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono di ritorno da una prova come passeggero su una Renault Megane RS... Devo dire che è un'ottima auto, ben bilanciata, divertentissima, poco sottosterzo nonostante i suoi 250cv, turbolag abbastanza evidente ma non eccessivo! Il suo forte è il rapporto qualità prezzo! Full optional circa 30.000Euro... La linea è bella, ma non paragonabile ad una bmw!
Ora sto scrivendo dal lavoro, dato che il capo è andato via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sono stato fatto per lavorare sodo diciamo