Ma infatti, la gente con cui uscire fuori da questa valle l'avrei, pertanto il problema reale è quello che non so tuttora risolvere...
Ragazzi la serata non e' andata male, anzi, dal punto di vista sessuale e' andata molto bene... Ma una ragazza che la da al primo appuntamento... Mh beh, mi rendo conto che non fa per me; anche perche' ora ho bisogno di avere accanto una persona più matura di me, qualcuno che mi aiuti a crescere e a passare questo momento... Comunque ci si sente domattina, ora ho da ballare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...onestamente pur non ritenendomi non "capace" nel concludere con una ragazza...ma tu sei un "fenomeno"!! te la danno tutte!! e subito!!
No, semplicemente era una ragazza che conoscevo da un po'... Non che sia sto granché a concludere... In 6 mesi avrò avuto massimo 3 partner diverse, massimo 4 ad esagerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...pero' ogni volta che ci anticipi qualche ora prima su una ragazza che ci esci per la prima volta...poi matematicamente concludi... Comunque voglio che sia chiaro che la mia e' sana invidia e non ironia :wink: Anzi ti reppo pure perche' fai benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma la cosa sembra anche normale... Ad esempio, esci la prima volta con una nuova ragazza, e magari la serata dal punto di vista sessuale si conclude bene, e' normale che la seconda volta che vedi la stessa ragazza, salvo impedimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , l'esito sia più che scontato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhahah ma ho le mie carte da giocare... di certo non ti saltano addosso al primo sguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio, oggi sono stato a pranzo e comizio elettorale e l'ho vista(non l'avvocata, ma la giurista), mi ha lasciato una brochure con qualche sua foto, e anche lei l'ho trovata molto bene, non me la ricordavo così bella. Vediamo se riesco a farmi male cercando di tenere il piede in due scarpe. Tornando a casa all'autoradio hanno passato questa Sono scusato.
'sera Luca, lo trovi divertente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera Stig. Beh praticamente io non sto tenendo il piede in due scarpe, vado scalzo.
Sera stig e fla! Mi fa ridere pensare che passino sta canzone alla radio...cosa stavi ascoltando "radio-passato remoto"?