Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...fra 9 ore sarò in ferieeeeeeeeeeee...evvai! hahahahahaha...:wink::wink:
Buondì...oggi ultimo giorno anche per me...la brutta notizia è che non so quando tornerò online ma...vi prego...non dimenticatevi di me!!
GiornooOoooo!!! Io ci sarò qua da voi fino al 24 mattina...intanto lavoro....ANUBI!! Poi ci rileggeremo il 29!
Buongiorno.... COSE DA FARE OGGI - CANTIERE VICENZA - CANTIERE VERONA - CANTIERE BERGAMO - LAB MANTOVA. tirerei un bel oidocrop ... Ciao a tutti e buon lavoro a chi lavora come me, oggi e domani...
Col bianco tuo candor, neve sai dar la gioia ad ogni cuor, è Natale ancora la grande festa che sa tutti conquistar. Un canto vien dal ciel, lento che con la neve dona a noi un Natale pieno d'amor un Natale di felicità. Tu, neve scendi ancor lenta per dare gioia ad ogni cuor, alza gli occhi e guarda lassù, è Natale non soffrire più. Quel lieve tuo candor, neve discende lieto nel mio cuor ... Tu, dici nel cader neve il cielo devi ringraziar, alza gli occhi e guarda lassù, è Natale non soffrire più. hahahahahaaha...rilassatevi ragazziiiiiii...:wink:
buon giorno ciao joy arrivata sana e salva la macchina tutto a posto è stato piacere farti da autista ciauuuuuuuuuuuuuuu ps lo sai che il cellulare che siamo andati a ritirare non funziona come quando l'ho portato