Buon pomeriggio a tutti. Ieri giornata spettacolare a Vallelunga pazzesco girare in pista lo adoro!!!!!!! Odiatemi...... me lo merito!!!!!
Anzichè aprire un topic chiedo qui, ho un'immagine per l'avatar 100x97 da 13.8kb, il sito supporta massimo 100x100 15.6kb, come mai non me la fa caricare?
Ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo che è il topic dello spam per caso? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il topic dei "sempre qui" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sarebbe l'unico grande storico topic dello spam /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (prima che ne aprissero diecimila inutili e cominciassero a spammare in 2 topic su 3) Toh, è tornato Cioccolandia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti stai lasciando andare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo pensando, e se prendessi un 330ci cabrio invece che la E92? Il cabrio mi intriga, però il mio cuore è della E92.
E46 dici?? No, il cabrio col tetto in tela a me non piace. Semmai un 330 E46 lo vedrei bene Coupè e restyling. Anche se la E92 imho è la miglior Serie 3 da un bel po' a questa parte, se avessi abbastanza grana sarebbe anche la mia....