Grazie della dritta! Proverò a vedere, ma non capisco come possa essere stato chiuso prima.... ho anche messo un pò di grasso spray nei ganci di ancoraggio pensando che fossero un pò duri, ma non è cambiato niente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Magari gli son saltati sopra in 4 di peso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova coi tamponi comunque, in genere se non sono i ganci incastrati è perchè il tampone di gomma tiene il cofano un pochino troppo alto e quindi il gancio non riesce a prenderlo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risolto!!!! Mi hai messo la pulce nell'orecchio con sti tamponi... non li ho trovati, ma ho scoperto che si era staccata una guarnizione dal profilo metallico, ed andava proprio a fare spessore vicino all'ancoraggio. Risistemata la gommina si è chiuso alla perfezione :wink:
...sera Luca io sto' in un locale e ogni tanto guardicchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compagnia coinvolgente allora... Anche io faccio così :wink: Buona serata allora!!!!
Buongiorno, hai guardato il mio link? visto che chiedevi..... Buongiorno al! stamattina ed a seguire oggi pom sarò senza caffè a casa son già nervoso!!!!!!!
Giorno Luca! No... mi dev'essere sfuggito, linka! Strano! Dovrebbe essere il contrario, è il caffè a far innervosire. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />