sera gente. mi ci metto anche io, stamattina ho rischiato di frantumare la macchina tra due muri e un fosso. maledette curve ghiacciate
C'è nè qualcuno in giro ma non mi sembra che siano molto frequentati. Uno l'ha fatto Redwind....:wink:
Sera a tutti ragazzi...e ragazze....:wink:.... Sono a rischio febbre influenza....tra non molto si va a letto...e domani si lavora ancora.... e tempo x fare regali..ZERO..non male vero?!.....
Ciao Ele!...che piacere!!:wink:...sisi...a me piace molto fare i regali..soprattutto se fatti con le mie mani...solo che ho davvero poco tempo..non ho idea di quando finirò di lavorare..ufff..di donne ne ho eccome da far dei regali...:wink:..La Mamma.. la ragazza..:wink:..ma ho poche idee e il tempo stringe...p.s. la mamma e la ragazza sono già ricoperte di oggettini preziosi..devo trovare qualcos'altro......
va nammerd-....---..-- sono pieno di casini la macchina l'ho mossa stasera finalmente Domani lavoro, oggi ho lavorato di brutto, mercoledi lavoro.. zero ferie..... ritardi di pagamenti... Regali non ne ho il tempo.. corro a destra e a sinistra.. son stufo.. Ora vado a letto che oggi ho fatto i miei 850 km..
Fantastico...Grazie x la segnalazione...alle 7.08 ero ancora sotto con il lavoro...mi sa che non riuscirò a dare il mio contributo..non è proprio serata...sono abbastanza distrutto...uff...
Ti sono solidale fra..in tutto...sono nella stessa situazione...le vacanze mi sa che ci saranno a Gennaio...giusto un paio di giorni...tra poco nanna anche x me...
...buongiorno, vado a: - sentire per il tagliando (sperando non mi sodomizzino) ; - prendere il regalo per la sorella mia ; - studiare in bibbbbbblio che se no (per colpa vostra) non combino una ceppa..