Sì lo so. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho postata tanto per /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora torno a guadagnare i dindi per la macchina, a stasera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pure in verità!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se è un bel trattorazzo fa la sua porca figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Non posso dirlo sennò quelli della BBC mi licenziano ...Vittorio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di vendere... oggi in ditta stavano facendo le pulizie di primavera e stavano buttando via uno scatolone pieno di int. magnetotermici, riduttori di corrente e altro materiali simile nuovo... tutto Siemens, io ho aspettato che la scatola con i rifiuti toccasse il suolo pubblico e l'ho caricata nel furgone. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo di poter guadagnare qualcosa vendendo tutto su ebay, che dite? A occhio ci saranno 2k € di materiale
...BEN 2 euro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non fai l'affare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahn ecco così è già più sensato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Come mai lo buttano se è nuovo scusa???????
Sostanzialmente perché il capo ha detto al magazziniere di fare pulizia, e il magazziniere se ne frega altamente e butta tutto quello che non si usa e che da fastidio visto che abbiamo materiale un po' ovunque per la ditta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono cose che si usano una volta ogni tanto, quindi ha girato al testa e ha gettato tutto nella scatola. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Vorrei fare io il magazziniere lì.... Da me il capo vuole tenere in magazzino anche gli automatici anni '70, quelli per intenderci che hanno i morsetti ancora liberi che si posson toccare con le dita, quindi nopn più a norma, fai te... Abbiamo tanto di quel pattume in magazzino che se fosse per me metà finirebbe in un sacco in discarica.... Peccato solo che ho un capo che va a rovistare nei rifiuti per vedere cosa abbiamo cestinato....