sì..velocità..tanto per cambiare..ma ora cerco se il 10 mattina ero qui..perchè è impossibile che fossi a bergamo di venerdì mattina!!
essì!! ho capito che finanzio lo stato con tutte le multe che prendo..ma beccarle anche quando io sono qui tranquilla e pacifica..non è giusto però la ramanzina io me la sono già presa intanto
ma io ero in ufficioooo..è questo il punto..però la targa è quella della golf che uso solitamente..è questo che non quadra!!!
sì in effetti!! Vai dai carramba...porta qualcosa e qualcuno che dimostri che eri in ufficio...e fai vedere il verbale! non tiri fuori un cent!
ci vado sì..ma dovrei andare al comando di Bg.. vabbè..domani devo andare a milano..tornando indietro mi fermo a Bg..così con l'occasione sbrigo anche un'altra cosa e provo andare dai cc.
ook! speriamo che la risolvi in fretta e semplicemente!! Queste son grane che fan girare le palle!! Pensa che io mi son preso una denuncia per furto! MA io non ho rubato niente !!
no perchè..capisco e pago quando faccio qualcosa..però cavoli..ultimamente sono stata brava con il pedale dell'accelleratore..a parte sabato mattina quando ero leggermente in ritardo per l'appuntamento a mestre con carlo..lì..di sicuro arriva..
azzo ocio per strada...ora bastonano di brutto.... A me han tirato il qlo perchè è risultato che ho rubato da un conto corrente dei soldi e ho comprato dei bigliett ferroviari tramite internet... ma io non sono stato....
sera , ieri sera a Lecco salendo in montagna , sul ponte all'immissione sulla tagenziale della valtellina, una peugeot davanti a me ha fatto per partire e poi ha cambiato idea e l'ho preso dentro leggermente dopo un'inchiodata pazzesca considerato che avevo già dato una spintarella all'acceleratore , lui zero danni , io targa anteriore ammaccata e strisciatine varie , non capisco però com'è che lui niente