Qui c'è qualcuno che progetta il mio futuro e fa i conti senza l'oste... E l'oste il vino buono lo conosce, e solitamente consiglia quello che è stantio, se trova chi non se ne intende... Sono un pò preoccuposo....
Si fai parlare il mio avvocato.... mi appello al primo emendamento!!!!! ah no quello è in america..... Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!!!!!!!!!!
...ma non preoccuparti...fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...saro' convincente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, da ieri che hai fatto? hai preso la colla vinilica e con degli stuzzicadenti hai costruito la cameretta in legno per Davide? Ciao Dè :wink:
'Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dire il vero non ho usato la colla vinilica, gli stuzzicadenti li incollavo con la saliva /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che quel neo papi li....secondo me se lo molli in un isola deserta per un mese ritorni a prenderlo ti manda a quel paese perchè nel frattempo s'è costruito la villa...
va davvero bene.. è una sanguisuga però... quando ha fame (sempre) si attacca a tutto.. mi stava staccando un dito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina sono andato anche a dichiararlo in comune.. domani vado all'asl per la tessera sanitaria e il pediatra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è una meraviglia ... tutto il papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una villa.... diciamo che farei tante casette e ne faccio un villaggio vacanze /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi ti prendo a lavorare con me, cerco qualcuno che affitti i pedalò /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povera mamma allora... adesso tu vieni dopo... preparati... No....riuscirebbe a fare il calcestruzzo!