...Uffa tutte le volte per cambiare pagina devo trascinare tutto.... I multiquote dopo che li cito una volta restano memorizzati e nel post successivo me li ritrovo, mi tocca far passare tutto e cancellare manualmente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Si, tutto svuotato.... Tengo sempre tutto pulito per non appesantire il SO, eppure nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ha chiamata un mio amico è mi ha detto, facendomi morire dal ridere, " posso rifugiarmi a casa tua fino a domani? Non ci capisco più nulla faccio gli auguri alle donne e mi urlano che non festeggiano, a quelle a cui non mi azzardo a farli mi aggrediscono dicendomi ma nemmeno gli auguri fai? Aiutami!!! Ti chiedo asilo politico... Ovviamente gli ho detto di no....
Ciao AL!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei mancato.... vedo che nel frattempo hai lavato la macchina... taccagno, pur di risparmiare 5€ te le inventi tutte...
...grazie Luca! :wink: caspita che occhio...si e' vero ho lavato la macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao cara...ieri ero dalla parti "bazziccate" da te...e me ()...c'era un po di venticello bello fresco
Vero si gelava, ma anche oggi. Sono a casa da più di mezz'ora e ancora sono intirizzita....eppure è difficile che io abbia freddo. Ma hai incontrato anche la " candidata " per Luca?
...se mi fai da "spalla"...e non ridi (e non mi fai ridere soprattutto ) metto io l'argomento in mezzo...lascia fare a me...la faccio ingolosire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />