Giorno Ciao Dà :wink: giorno.... Porca miseria io il 6 (dom prox) dovrei scendere x il canevale (che odio) ed è prevista neve... mi confermi? Buongiorno nè!!! :wink: Buongiorno...la mia è solo invidia... Ciao AL... il bar non occorre... se vuoi un buon caffè te lo suggerisco io a Napoli :wink: Come tutti penso....
buongiorno Alfonso, se te lo vieni a prendere a Pordenone..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Flaviano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece amo cucinare, pecato che non posso farlo tutti i giorni io a pranzo vado leggero perchè stasera c'ho ospiti e mi sfondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preparo la treccia rustica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qualche pizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riso Thailandese con zucchine e gamberetti e tacchino al forno con erbette e erba cipollina appena lanciato nel forno. Un insalata. Anch'io amo cucinare, ma oggi non ne ho voglia ed ho un ospite....che @@
Ok, chi mangia di più lava i piatti....la lavastoviglie è rotta e sto aspettando il tecnico da un mese.
Mica male... a me x invitare più di una/due persone devo aspettare la bella stagione ed accomodarli in giardino...
Infatti in terrazzo è meglio....grigliate con amici deliziose, non vedo l'ora che arrivi la primavera.
Giorno a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa, l'ho fatto senza pensarci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />