Sera donzelli...le donzelle no, sono uscite... PS che palle pure l'ora americana adesso.... non se ne può più!!!!! Pure questo dobbiamo importare adesso? non bastava mezzo forum in inglese?
Buongiorno cari... Solo una tranquilla e deliziosa cena tra amici. Ho iniziato un anno sabbatico di solitudine, single per un anno. Rigorosamente!!:wink:
Buongiorno, nel cantiere qui vicino si sono messi a fare rumore e mi hanno svegliato. Odio i cantieri.
Ciao Alfix. Beh, ieri ero in auto e l'ho vista camminare sul marciapiede, dopo più di due settimane che non la vedevo e che cominciavo a sentirmi un po' meglio. Sono ripiombato nel baratro.
...beh questo e' normale Fla' capita a tutti...i tuoi sono sentimenti sinceri non un capriccio :wink:
Credo anch'io... Ieri stavo parlando con il collega che ha lavorato con me fin dall'inizio in quell'immobile e ha si è accorto anche lui che le prime due settimane forse che dopo averla vista la prima volta girava molto più spesso per i corridoi, praticamente la vedevo una volta ogni ora, alla fine invece era difficile vederla due volte al giorno... Questo è il mio pensiero da disperato aggrappato ad ogni minimo lume: E se anche io le piacessi e lei avesse continuato a darmi occasioni di parlarle andando al bagno o uscendo per portare scartoffie ogni ora? Smettendo dopo un po' perché io non facevo nulla credendo quindi che non mi piacesse? Potrebbe essere?
...sicuramente! devi anche pensare il contesto in cui vive e i principi che ha...mica stiamo a "uomini e donne" :-)