...Gettalo dal balcone il melafonino..... (Faccetta che ride ma che non mi sbatto ad andare a mettere in segno di protesta)
L'hanno fatto di proposito x non farcele usare (faccetta evil) Ps la meletta la custodisco gelosamente (faccetta che ti fa la linguaccia)
Ciao inf Giorno Rino! Aspettiamo il tuo acquario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps marino o acqua dolce? Giorno cara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è di acqua dolce. alle 10 si accende e faccio 2 foto. se le faccio adesso il flash mi sveglia i pesci, magari ne becchiamo qualcuno che in qualche angolo buio sta facendo il rattuso
è un 100lt con filtro esterno, adesso ho magioranza di guppy con una marea di avanotti, poi ci sono corydoras, ancistrus, neon (per renderlo più luminoso ), cardinali, 1 black molly che proprio non vuole morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, altri mangiatori di alghe che non mi viene il nome ma apartiene alla famiglia dei labeo e 2 lumache /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. anche tu hai l'acquario?
hai neon/cardinali con guppy? Io avevo (purtroppo ora non ho più posto) un 300 litri, un 100L, un 40 e un 20l. in quello grande avevo Discus e Scalari con corydoras, ancistrus e botia. Nel 100 avevo una coppia di scalari riproduttori, nel 40 e 20 guppy a go-go. amo gli acquari
ne hai un bel pò... io ho iniziato con un pesce rosso, per poi modificare il piccolo 10 lt per iniziare con guppy e poi sono passato al 100lt che man mano ho perfezionato, la cosa più santa che ho fatto è stato mettere un filtro esterno ri giorno Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Alfonso, come stai?