io sempre stato qui ad aspettare un commento, ma niente, quindi vi saluto vado a casa e ci sentiamo domani mattina che stasera ho una cena...a domani ciao ciao:wink:
Io mi son sparato sauna dalle 15.15 alle 17.15, massaggio dalle 17.30 alle 18.30 e dopo barbiere peso 88 kili e da settembre ne ho persi 8 con la calmetta :wink:
anche io 88kili, ho perso dall'estate fino adesso 7kili ma in parti sbagliate, oramai mi sono deciso butto via tutto e da settembre prossimo provo a fare 1 anno di allenamento come dio comanda. visto che l'anno scorso è andato a bitches, ho fatto un ottima massa ma poi non mi sono fermato
io invece finalmente sta volta sto facendo tutto ad hoc ... ma è prestino ancora ..... ma..... If u see good on mornin'
Ti dirò che il mio capo mi aveva chiesto se domani volevo stare a casa ma gli ho detto di no perchè non mi organizzato niente e mi sta sul casso perdere un a giornata a far niente (eppoi le ferie le faccio quando voglio io non quando me lo dice lui), a saperlo prima mi organizzavo... Mi piacerebbe tanto una surfata con te!!!:wink: