è bellizzese correggo altrimenti voi polentoni non capite... ho appena messo i panni in lavatrice a lavare... va meglio?
Ciao si Gianlu, ho avuto qualke problemino, e poi mi sto accanendo su un post nella sezione serie 1 dove si sta passando il limite secondo me.....MODERATORI?BHO! tutto bene qui tra i fancaxxisti?
Certo che l'ho visto, e ribadisco che ti pago da bere hihihihihi...tu mi hai visto moto calmo al pranzo:wink:...hai presente masa? ecco immaginati 2 volte + iperattivo...poi se bevo anche 4 volte di +...:wink:
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................... oggi c'è il sole.....è quasi Natale.......il mio piccolo ha compiuto un anno ieri.....ed a casa ho ancora una fetta di crostata per stasera..... che caxxo dovrei volere di più dalla vita.....?????......ah già....la X a posto........non me ne faccio nulla di un lucano....son pure astemio....
...giorno ...quando arriverati a 'sti livelli senza aver bevuto gnente (se no non vale) ne riparliamo, cucciolo
Grazie a tutti anche da Riky (il mio piccolo hooligan).........e Masa......se vai avanti così....riaprono i manicomi....